mercoledì 15 febbraio 2012

Cucciolo bellissimo da adottare

S ono una cuccioletta di 4 mesi, sarò taglia media (sotto 20 kg, la mia mamma è una breton, il mio papaà... non saprei!). Adottata felicemente..., fino ad ora, da brave persone... che avevano tanta voglia di avermi... ma non hanno fatto i conti con il padrone di casa... Uffi!
Sono un po' arrabbiata, mi stanno facendo crescere in casa, dormo sul divano, sono EDUCATISSIMA (faccio i bisogni solo sulla traversa o in mezzo alla natura), UBBIDIENTE, gioco solo con i miei giochi e non rompo (quasi) niente!
Sono bellissima e anche intelligente, capisco sempre quello che devo fare anche se sono ancora piccola (anche se tante volte preferirei non capire le stupidaggini che dicono gli uomini...), gioco con i gatti e sono molto dolce e coccolona.
In canile possibilmente non ci vorrei tornare... co' sto freddo poi... che pizza!
Info Lega del cane SezTeramo (Fb)
340-6930638 opp 328-5759202
Sterilizzazione obbligatoria e gratuita tramite ASL Veterinaria Abruzzo
Si affida in tutta Italia previo controllo pre e post affido.

2 commenti:

  1. amore quanto ti prenderei con me...ma ho gia' un cane e la casa non e' poi cosi' grande...spero per te in una famiglia al piu' presto!

    RispondiElimina

bau bau bau! che ne dite?