lunedì 5 dicembre 2011

Piper, piccolo dumbo da adottare per Natale

Nessuno come un cane sa apprezzare la straordinarietà della tua conversazione.
C. Morley
PREMESSA_ La prima volta che visto questa cucciolona mi è sembrata un alano. L'ho vista qui  in foto e -DAVVERO- credevo fosse gigantesca. Poi l'ho vista dal vivo. 
Era uno scricciolo.....  Ma lascio a lei la parola.

Se proprio dobbiamo dirla tutta qualcosa di grande, molto grande ce l'ho!!! se non riuscite  a capirlo dalla foto ve lo dico io: LE ORECCHIE! ho delle orecchie un pò sproporzionate [che vanno di qua e di là] ma è un segno distintivo secondo me, che mi rende indimenticabile... oltre che assolutamente iper simpatica. Ho nove mesi, sono coccolona e tanto giocherellona! Qui sopra mi vedete alle prese con un frutto che è caduto tra le mie zampe... ho dovuto masticarlo un pò. Non potevo resistere. Ho un bel manto nero lucente, due occhioni da paura e delle orecchie per sentirci meglio..... eppoi c'è chi sta peggio di me: che mi dite di Dumbo? lui riusciva pure a volarci con le orecchie!
Ricapitolando: PIPER il jolly della combriccola. Taglia medio piccola, grande giocherellona. Anche lei trovata abbandonata cucciola. A causa della sua "particolarità", non viene molto presa in considerazione. Ma un paio di orecchie un po cresciute non possono impedirgli di avere una famiglia! 
INFO: VALERIA:393 9939394 ANGELINA 340 5730289

1 commento:

bau bau bau! che ne dite?