giovedì 8 dicembre 2011

Giada, cucciola bellissima

Je suis Giadà! una principessina, mi dicono qui.... adoro stare in braccio, ovviamente! :) Ho un manto da far invidia a molti cani: nero dai riflessi marroncino scuro. So guardare negli occhi un umano e capire l'amore che ha. Per il momento quelli che conosco e mi accudiscono ne hanno tanto. So tener testa a cani grandi piu del doppio di me, senza ombra di paura. So fare un pò di moine e conquistarvi. So tante cose, ma il grosso lo sto imparando e avrei tanto, tanto ma tanto bisogno di una famiglia guida, che mi accudisca, mi coccoli e mi insegni tutte le cose che ancora non so..... trattandomi ovviamente da principessina!

Ricapitolando:  sono Giada, 4 mesi, futura taglia media, vaccinata e chippata, vado d'accordo con tutti, cani e gatti e umani.
INFO: 393/9939394      3405730289

2 commenti:

bau bau bau! che ne dite?