mercoledì 21 marzo 2012

Ariel, tenera come una mousse di fragole

Il mio obiettivo nella vita è essere buono almeno quanto il mio cane pensa che io sia.....

Io mi chiamo Ariel e sono tarata.TARATA, sì. In teoria dovrei essere un cane da caccia, ma non è cosi. Già, la caccia. Secondo me potrebbe anche essere un bel passatempo, se e solo se anche gli animale fossero dotati di fucile. Ecco, in quel caso forse potrei appassionarmi, anche se non credo.
[le foto davvero non le rendono giustizia]
Cominciamo dalla cosa che più adoro fare: tuffarmi!! si, io mi tuffo nella fonte appena la porta della stalla viene aperta. Mi tuffo, sguazzo un secondino e poi corro. Corro per le colline e sento sotto le zampe la consistenza diversa della terra, corro verso le case abitate, corro su prati erbosi. E se trovo uno stagno fangoso mi ci tuffo a pesce. Corro con Piper io. E quando le volontarie ci richiamano le facciamo aspettare un pò: è la nostra ora d'aria.
Perciò potrei stare qui a raccontarvi del mio pelo rossiccio e del mio nasetto a morositas che manda in estasi un pò tutti, potrei dirvi che sono giocherellona, vivace e un pò testarda. Tenera come una mousse di fragole, ma non starò qui ad annoiarvi. Vi dico piuttosto che cerco una casa, una famiglia. Certo se voi aveste una piscina sarei felicissima. Ma anche uno stagnetto putrido puo fare al caso mioE se proprio non ce l'avete non importa, basta che mi diate amore e qualche oretta per correre libera e felice. Questo è tutto.

Ricapitolando.  Ariel, allegra ma silenziosa. Simil breton inglese in miniatura, taglia piccola, peluria rossa e  meravigliosi occhioni verdi. Chippata, sterilizzata e vaccinata, circa 9 mesi. No cacciatori, no tartufai. si affida con controlli pre e post affido.

per info: francesca 380\4721731     valeria 393\9939394     

6 commenti:

  1. TENERA LEI....LA FUGGITIVA!!!! BELLA ARIEL DOLCISSIMA DAVVERO COME UNA MOUSSE....!!

    RispondiElimina
  2. :-) wow carina .. dove si trova?

    RispondiElimina
  3. ciao!Caro Anonimo, Ariel si trova in Abruzzo, in provincia di Teramo. Ma per una buona adozione la portiamo ovunque! aspetto tue notizie :)

    RispondiElimina
  4. ma è mai possibile che una bellezza del genere ancora non trovi casa???

    RispondiElimina
  5. ADOTTATAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

bau bau bau! che ne dite?