venerdì 21 ottobre 2011

l'adozione che va oltre l'adozione. Meowwww!

ohhhhh.... ma che é 'sta storia! tutti questi cani da dove escono? meowwwwwww.....

"anche il piu piccolo dei felini, il gatto, é un capolavoro". [Leonardo Da Vinci] 
  Beh, e se lo dice lui io non devo proprio aggiungere nulla.

Se avete bisogno di qualcuno che vi faccia compagnia nelle vostre serate solitarie, qualcuno dal pelo vellutato da accarezzare, e le cui fusa siano musica rilassante per le vostre orecchie... beh, ce l'avete davanti! sono io! allegro, gioviale, spiritoso, dal pelo che piu morbido non c'é! ah ecco, dimenticavo di darvi un piccolo dettaglio, di poco conto. Sono tripode, beh si, a voi potra sembrare strano... ma per me ormai é normalita. 
Percio se io, gatto, ho sette vite - e dico sette- una zampa in meno non puo fermarmi.... piuttosto mi farebbe immensamente bene che almeno una di queste sette vite fosse felice.

Ricapitolando:
femminuccia, 2 mesi, perfettamente autonoma: agile, scattante, docile e pulita (uso benissimo la lettiera), sterilizzazione gratuita ma obbligatoria!

CHIAMATEMI,  meowwwww! Risponde Scilla : 340- 6930638

4 commenti:

bau bau bau! che ne dite?