giovedì 16 febbraio 2012

NACHO- cane piccante e gustoso... da adottare!

aggiornamento: sono tornato un solitario senza casetta.....  uff!
Caspita... mmm... da dove devo comincià! Alloraaaaa... io sò Nacho.  Un mitico cagnetto adolescente di soli 11 mesi,  fratello di Vienna, anch'io cucciolo del fiume. Modestamente il più bello. Me potete crede! ;) 

Voi vi chiederete... ma com'è che ti chiami così? bah... ho zampettato un pò su google e pare che Nacho sia il protagonista di un film osè- diciamo così- ma io non credo sia per quello. Secondo il dizionario invece : "nacho[s.m. inv.]GASTRON: Tortilla farcita con formaggio e salse piccanti, piatto tipico della cucina messicana". 
La cosa mi piace di più, perchè a parte il fatto che si parla di cibo e gia mi viene l'acquolina in bocca.. ecco io sò un tipo piccante e gustoso! Già... sono un cucciolone giocherellone, pieno di vita....e la mia adozione perfetta non è andata granchè bene... io dico, ma come se fà a stancarsi/ staccarsi da un tipetto come me? bahhhhh.... se siete dei tipi intraprendenti, piccanti e affatto noiosi, io, Signori e Signore  sono l'uomo... ops, il cane fatto apposta per voi!!!  NO PERDITEMPO, mi raccomando! abituatissimo agli umani in un canile proprio non mi ci vedo!
 ps. ma secondo voi, io li posso mangiare i nachos?

Per info
Marilù 328/5759202
Scilla 340/6930638
 

1 commento:

bau bau bau! che ne dite?